SERVIZI

CDO Network: la piattaforma B2B per il networking imprenditoriale

 

CDO Network, nella propria area riservata mette a disposizione i seguenti strumenti:

  • BACHECA DELLE OPPORTUNITA' (RICHIESTE | OFFERTE): nella quale poter inserire delle RICHIESTE (cerco/offro) verso i membri del gruppo, di vario genere (gare, risorse IT, ecc.).
  • CATALOGO DEL NETWORK E ACCESSO AI CONTATTI: presenza di un “CATALOGO” delle aziende e dei professionisti facenti parte del gruppo; il catalogo è “visibile” nella parte “pubblica” del sito ed è “visibile” ed “aggiornabile” da ciascun socio dall'area riservata; il motore di ricerca permette ricerche sofisticate tra i membri del network e un accesso diretto ai contatti di ogni soggetto (email, tel, indirizzo, ecc.).
  • PAGINA AZIENDALE PERSONALIZZATA: per presentare i propri prodotti/servizi al network; la pagina è visibile anche nella parte “pubblica” del sito (in modo da poter essere consultato da potenziali clienti esterni);
  • NEWSLETTER INTERNA: per i membri del network, per mettere IN EVIDENZA a giro le MIGLIORI CASE-STUDY e proposte di business di ciascun membro. Il servizio permette di DARE SPAZIO a turno alle aziende, pianificando un “calendario di pubblicazione” che permetta di raccontare le proprie competenze agli altri.
  • EVENTI / AVVISI: per i membri del gruppo, si ricevono notifiche email inerenti le attività del network (eventi, seminari, tavoli istituzionali, pranzi di lavoro, ecc.).

 

CDO Network quindi coadiuva la CDO nell'attività di gestione e cura delle relazioni tra i soggetti, agevolando la connessione ed i rapporti d'interazione e di scambio tra i membri del network in modo organizzato e consapevole. CDO Network stimola le proprie imprese ad incontrarsi, a fare rete e a creare occasioni di confronto e informazione così che i membri possano conoscersi, collaborare insieme, abbattere i costi.

 

REGISTRAZIONE

Chiedi la registrazione per la tua azienda inviando la richiesta a segreteria@romaelazio.cdo.org